domenica 22 maggio 2011

Il matrimonio...un sogno!

Oggi esco di casa più tardi (in realtà tra circa 20 minuti...e devo ancora infilarmi nella doccia..quindi post super veloce!) perciò mi sento più rilassata e mi sono persa a sognare (dopo aver visto le foto della prova dell'abito da sposa di Giulia...senza parole...)...l'emozione di quei giorni...di quando aspettavo il "mio" matrimonio...la prova dell'abito...gli ultimi acquisti per completare la valigia per il viaggio di nozze...e poi, il mattino dopo...l'emozione di svegliarsi accanto a lui sapendo che sarebbe stato ogni giorno così...!!!
Poi, la vita, dopo, è esattamente come mi aspettavo...è tutto un "è pronto il caffè? (io a lui...)", "è pronto il latte per i bambini? (lui a me...)", "sono pronti i vestiti?Oggi farà caldo? No, coprili!", "Correte che è tardi...!!!"...e l'emozione, sempre, di svegliarsi accanto a lui (quando riesco a vederlo... perchè non ci sono bambini "abusivi" tra di noi, che mi impediscono la "visuale"....) sapendo che sarà ogni giorno così"!!!!
...A volte vorrei dire alle ragazze di concentrarsi, più che sui preparativi, sulle emozioni....
....ma io sono un'inguaribile romantica!!!!

2 commenti:

Giulia ha detto...

Che belle parole...è il consiglio più utile che ho ricevuto: godersi le emozioni, perchè poi sono solo queste che contano...E sono contenta che ti sia piaciuto il vestito!!! Io lo adoro, non me lo volevo più togliere!!!!!!!!! :)

#Happy ha detto...

Giulia...il tuo vestito è meraviglioso e non vedo l'ora che arrivi il matrimonio, così possiamo pubblicare qualche foto! sarai una sposa fantastica!