sabato 12 marzo 2011

Ah!!!!!!Allora oggi risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo una settimana un pò bruttina perchè mio marito è partito, un pò troppa stanchezza accumulata, l'alfabeto della sposa da salvare finito...non avevo ancora idee carine per un post!
Ma, miracolosamente, a rianimarmi è arrivata lei! La persecutrice!!!!
Mentre girovagavo per i fatti miei su un forum ad argomento organizzazione matrimonio, rispondo ingenuamente ad un'ingenua domanda di una prossima sposa...e badabam...non l'avessi mai fatto!!!
Per il testo integrale della discussione vi rimando al mio post precedente, tenendo però a precisare che io non ho mai detto, scritto o fatto capire, nella discussione, di essere un'organizzatrice di matrimoni, il tono era "tra spose", cioè io ho detto proprio "quando mi sono sposata IO ho speso meno"...
Sono 2 giorni che la persecutrice wedding planner, mi perseguita, mi offende, non so come ha trovato l'indirizzo del mio blog da qualche parte e mi ha scritto pure qui, lasciandomi pure il suo cellulare ed il suo nome (perchè magari per chi non l'avesse capito questa si vuole fare pubblicità con me!...ma io sono una signora ed i commenti non glieli cancello!) e dicendo che io la diffamo e che sta pensando addirittura a querelarmi (ma si vede che è proprio da rinchiudere...a parte che non ti conosco proprio, non so chi sei, come ti chiami e mai ti ho nominato...ma sai cos'è la diffamazione?).
Allora ho avuto un'idea geniale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visto che secondo la persecutrice per avere un matrimonio come lo ho avuto io a quel prezzo (parliamo di 20000 euro, se proprio lo volete sapere, non è che parliamo di 1000) è stato perchè gli amici, anzichè farli stare seduti a cenare, li ho messi a parcheggiare, suonare, animare i bambini, oltre che a truccarmi e pettinarmi...e magari qualcuno ha pure cucinato...SALVATELASPOSA LANCIA UN NUOVO GIOCO!!!

Dopo City Ville (per chi non lo conoscesse, è su facebook) da oggi c'è SALVATELASPOSA VILLE!!!!!

Attenti amici! Sto per inviarvi le cartoline di precetto, ma dovete affrettarvi perchè i posti sono limitati!
Abbiamo da assegnare:
- 3 camerieri
- 2 cuochi
- 2 hostess
- 1 animatore per bambini
- 1 suonatore munito di organo con basi preregistrate
- 1 cantante chiesa
- 1 truccatore
- 1 parrucchiere
...- 1 marito, ovviamente!
...e mi raccomando, sudate, faticate...e non pago nessuno!!!!

1 commento:

Francesca Th ha detto...

Io mi offro come animatrice per i bambini! L'ho fatto per 5 anni quasi aggratis (nonostante fosse un lavoro vero e proprio), vuoi che mi spaventi una volta in più?! ahahahhahah! Se vuoi ti recupero anche il resto: anche io ho parecchi "amici". ;) Un abbraccio