mercoledì 26 gennaio 2011

Ciao a tutti!

Ciao a tutti!
Ho 35 anni, un lavoro a tempo pieno, un marito sempre via per lavoro, due figli ed una vera passione per tutto ciò che è artistico e decorativo e per ricevimenti e matrimoni; inoltre sono una maniaca dell'organizzazione, ragion per cui ho pensato di mettere a disposizione degli altri la mia esperienza (anche perchè E' mai possibile che negli anni in cui viviamo la gente ancora si indebiti per sposarsi!... organizzando, tra l'altro, matrimoni "indimenticabili", ma non nel senso positivo della parola...!).
Quando mi sono sposata ho vissuto un momento magico (e per fortuna lo vivo tuttora...), ho organizzato tutto nel minimo dettaglio con entusiasmo e gioia, ma mi rendo conto che il più delle volte gli sposi si sentono (in genere, più che altro, le spose!) spaesati e schiacciati dall'enorme macchina che si mette in moto quando decidiamo di vivere "per sempre felici e contenti" con la nostra metà e, quindi, eccomi qui:
con il motto di SALVATELASPOSA! la vostra personale amica-confidente- wedding planner (gratis...soprattutto)...
Aspetto i vostri SOS ed i vostri racconti più divertenti!

Nessun commento: